Seguendo i consigli di un membro dello staff ho provato a far capire ad un personaggio (che, per ora, non si è comportato in modo scorretto) che non ero interessato ad interagire con lui
CITAZIONE
Per fargli capire che il tuo personaggio non gradisce la compagnia di drow potevi utilizzare due modi, entrambi concessi dal regolamento, ma il primo e' migliore dell'altro.
1. Con un'emote, nel momento in cui i due PG si sono trovati nella stessa cella.
Qualcosa del tipo 'XXXignora deliberatamente YYY andandosene per la propria strada' avrebbe fatto capire all'altro le intenzioni del tuo PG in modo GdR e del tutto pacifico.
Non mi interessa sapere il perchè questa opzione non ha funzionato, non sono interessato a sapere se il player in questione (di cui non dirò il nome del pg visto che non c'è alcuna accusa) ha semplicemente frainteso o agito di malafede.
Ho provato con i vostri metodi, ora provo col mio.
Non ho
alcuna intenzione di far interagire i miei pg (Korath Juna Berenice Daecyl Belewath Turok) con pg di razza drow, in particolar modoi cosiddetti "drow tipici".
Ho sempre odiato i libri di Salvatore, il background dei drow della TSR, e per motivi ed esperienze personali, mal ne sopporto l'esistenza sul MUD.
Quindi, fino a prova contraria (leggi: mio tentativo di interazione), chiunque porti addosso un aphrod, si trattenga dal prendere iniziative di gioco con il sottoscritto.
Grazie in anticipo.
Edited by Korath - 30/7/2009, 21:12Io non sono razzista, vi odio tutti.