Divine Conflict

Reply
Chiarimento sulla giocata in data odierna 30/07/2009 alla torre nera
icon13  view post Posted on 30/7/2009, 20:10Quote

Tenente Demente

Group: Member

Status:

Seguendo i consigli di un membro dello staff ho provato a far capire ad un personaggio (che, per ora, non si è comportato in modo scorretto) che non ero interessato ad interagire con lui
CITAZIONE
Per fargli capire che il tuo personaggio non gradisce la compagnia di drow potevi utilizzare due modi, entrambi concessi dal regolamento, ma il primo e' migliore dell'altro.

1. Con un'emote, nel momento in cui i due PG si sono trovati nella stessa cella.

Qualcosa del tipo 'XXXignora deliberatamente YYY andandosene per la propria strada' avrebbe fatto capire all'altro le intenzioni del tuo PG in modo GdR e del tutto pacifico.

Non mi interessa sapere il perchè questa opzione non ha funzionato, non sono interessato a sapere se il player in questione (di cui non dirò il nome del pg visto che non c'è alcuna accusa) ha semplicemente frainteso o agito di malafede.

Ho provato con i vostri metodi, ora provo col mio.

Non ho alcuna intenzione di far interagire i miei pg (Korath Juna Berenice Daecyl Belewath Turok) con pg di razza drow, in particolar modoi cosiddetti "drow tipici".
Ho sempre odiato i libri di Salvatore, il background dei drow della TSR, e per motivi ed esperienze personali, mal ne sopporto l'esistenza sul MUD.

Quindi, fino a prova contraria (leggi: mio tentativo di interazione), chiunque porti addosso un aphrod, si trattenga dal prendere iniziative di gioco con il sottoscritto.
Grazie in anticipo.

Edited by Korath - 30/7/2009, 21:12

Io non sono razzista, vi odio tutti.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:15Quote

Dio Neonato

Group: Responsabile AB

Status:

CITAZIONE (Korath @ 30/7/2009, 21:10)
[...]chiunque porti addosso un aphrod, si trattenga dal prendere iniziative di gioco con il sottoscritto.[...]

Altrimenti?

"Se guardi nel buio a lungo, c'è sempre qualcosa." (William Butler Yeats)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:37Quote

Tenente Demente

Group: Member

Status:

alrimenti NON mi divertirò, NON mi piacerà la giocata e NON avrò alcuna voglia di portarla a termine, tantomeno ripeterla.

Io non sono razzista, vi odio tutti.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 30/7/2009, 20:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

| Forum originato da Lejha | Forum curato e gestito tecnicamente da Azrath con il contributo di Alila e Lejha |