Divine Conflict

Reply
[Bug?]Mancato pagamento dell'affitto e conseguente sequestro di ogni bene posseduto(-.-)
view post Posted on 24/7/2009, 11:08Quote

Schiavo

Group: Member

Status:

Salve,sono il player di Quantul.
E' molto tempo che rifletto sul meccanismo dell'affitto tramite mob locandieri.Non so se sia un Bug o sia voluto,provero' comunque ad esplicitare il mio dubbio:

Mi sembra quanto mai assurdo che,per non aver rispettato il pagamento di "18 monete d'argento",mi vengano presi in cambio ori e ori di equipaggiamento. =P
Ci dovrebbe essere per lo meno uno scambio equo,ad esempio: Io non pago le 10 monete bucate e do al posto di queste una caccola smoccolata,del medesimo valore.

Ora come ora,il sistema disincentiva i giocatori a giocare.Avevo tutte le intenzioni di giocare con un determinato pg,in questo caso Quantul,ma adesso vai a riprenderli tutti quegli oggetti.Questo e' solo un esempio.Tra l'altro sarebbe anche piu' giusto sotto un punto di vista..."Umano" xD

Non so',ma ogni volta che succede una cosa del genere mi sento un po' truffato. =P

(Onde evitare malintesi,il mio topic e' stato scritto in tono totalmente Scherzoso. :ph34r: )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2009, 20:33Quote

Dio Neonato

Group: Responsabile AB

Status:

Premetto con il dire che non si tratta di una "truffa". Non amiamo infatti torturare i giocatori e derubarli (non è che ci guadagnamo qualcosa) e nei limiti delle nostre possibilità e della coerenza logica cerchiamo di rendere il gioco gratificante.
Quello che segnali non è nemmeno un "bug" nel senso stretto del termine, perchè meccanicamente il codice è proprio fatto così, non è un errore di programmazione.

E' comunque vero che chi ha concepito un simile sequestro ha probabilmente esagerato un po' in quanto come sottolinei, manca di equilibrio ed è un modo un po' grezzo di pareggiare i conti con il malcapitato ospite della locanda.
Discuteremo certamente la questione con chi è in grado di effettuare modifiche al programma per valutare se sia possibile applicare la tua proposta o qualcosa del genere.

Restando in tema di oggetti perduti, avevamo anche discusso la possibilità di creare dei magazzini in cui i personaggi potessero depositare i loro oggetti (a pagamento), ma ancora non siamo arrivati a niente di concreto. E' un progetto a cui teniamo comunque e contiamo di arrivarci prima o poi.

Intanto ti ringraziamo per la pazienza e per la proposta costruttiva. :)

"Se guardi nel buio a lungo, c'è sempre qualcosa." (William Butler Yeats)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:41Quote

Schiavo

Group: Member

Status:

Ci tengo a precisare che non ho accusato nessuno di truffa. Non mi permetterei mai di avanzare una simile accusa e capisco bene che questo e' un gioco. =)
Il fatto e' che tengo a fare troppo lo spiritoso anche quando quello che posto dovrebbe essere una cosa seria. =P

Pace e Bene, fratelli. U_U

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 15:43Quote

Dio Neonato

Group: Responsabile AB

Status:

Nessun problema, davvero.
E' vero che il codice di base per certi aspetti è molto grezzo. Per questo le idee, le proposte, le segnalazioni sono sempre le benvenute quando sono costruttive come in questo caso.
Da parte nostra è comunque doveroso precisare che abbiamo delle difficoltà ad effettuare modifiche al codice di una certa consistenza in quanto non possiamo contare sulla presenza costante di un coder.
Qui è richiesta a tutti, membri dello staff e giocatori, una certa dose di pazienza. :)

"Se guardi nel buio a lungo, c'è sempre qualcosa." (William Butler Yeats)

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 24/7/2009, 11:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

| Forum originato da Lejha | Forum curato e gestito tecnicamente da Azrath con il contributo di Alila e Lejha |